Dettaglio Comunicazione

Controlli accessibilità

Trentino Riscossioni. Clicca per saltare subito al contenuto

Combinazione colori

Dimensioni testo

Ricerca

RSS

RSS

Comunicazione

13 Oct 13/10/2016 02:00

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI E DI CONSULENTI DI TRENTINO RISCOSSIONI SPA

Trentino Riscossioni Spa intende formare un elenco di Avvocati, professionisti singoli o associati, mediante acquisizione di curricula professionali per l'affidamento di incarichi per l'assistenza legale, il patrocinio e la difesa in giudizio della società nei giudizi dinnanzi alle Autorità giudiziarie amministrative, civili ed alle Commissioni tributarie in cui è parte Trentino Riscossioni Spa, e un elenco di consulenti, professionisti singoli o associati, mediante acquisizione di curricula professionali per l'affidamento degli incarichi di consulenza in materia di diritto amministrativo, societario/civile e tributario, al fine di garantire il principio di trasparenza nell'affidamento degli incarichi, nonché quello di massima efficacia e professionalità nell'espletamento dell'attività esercitata nell'interesse della Società.

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del giorno 14/11/2016.

 

DOCUMENTAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

 

- AVVISO SELEZIONE AVVOCATI

- REGOLAMENTO SELEZIONE AVVOCATI

- DOMANDA SELEZIONE AVVOCATI

- DICHIARAZIONE ALLEGATO A

 

- AVVISO SELEZIONE CONSULENTI

- REGOLAMENTO SELEZIONE CONSULENTI

- DOMANDA SELEZIONE CONSULENTI

- DICHIARAZIONE ALLEGATO A

Vai all'archivio

Notizie

  • 14 mag 2020

    DISPOSIZIONI RELATIVE AI VERSAMENTI DELLA TASSA AUTOMOBILISTICA PROVINCIALE

    L'art. 23 della Legge Provinciale 13 maggio 2020 n. 3 dispone  che la tassa automobilistica provinciale relativa alle periodicità tributarie da versare ordinariamente nei mesi da marzo ad agosto 2020 può essere versata entro il 30 novembre 2020 senza applicazione di sanzioni e interessi. Quanto eventualmente già versato non verrà rimborsato.

  • 12 mag 2020

    DISPOSIZIONI IN MATERIA DI IMPOSTA PROVINCIALE DI SOGGIORNO

    L'art. 22 della Legge Provinciale 13 maggio 2020 n. 3 dispone che il gestore della struttura ricettiva può effettuare la comunicazione dell'imposta provinciale di soggiorno del periodo 01/01/2020-30/04/2020 (I quadrimestre 2020) entro il 16 settembre 2020 e il relativo riversamento dell'imposta entro il 16 ottobre 2020 senza applicazione di sanzioni e interessi. Quanto eventualmente già versato non verrà rimborsato.

Vai all'archivio
Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies. Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni