Dettaglio Notizia

Controlli accessibilità

Trentino Riscossioni. Clicca per saltare subito al contenuto

Combinazione colori

Dimensioni testo

Ricerca

RSS

RSS

Notizia

13 Oct 13/10/2016 02:00

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI E DI CONSULENTI DI TRENTINO RISCOSSIONI SPA

Trentino Riscossioni Spa intende formare un elenco di Avvocati, professionisti singoli o associati, mediante acquisizione di curricula professionali per l'affidamento di incarichi per l'assistenza legale, il patrocinio e la difesa in giudizio della società nei giudizi dinnanzi alle Autorità giudiziarie amministrative, civili ed alle Commissioni tributarie in cui è parte Trentino Riscossioni Spa, e un elenco di consulenti, professionisti singoli o associati, mediante acquisizione di curricula professionali per l'affidamento degli incarichi di consulenza in materia di diritto amministrativo, societario/civile e tributario, al fine di garantire il principio di trasparenza nell'affidamento degli incarichi, nonché quello di massima efficacia e professionalità nell'espletamento dell'attività esercitata nell'interesse della Società.

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del giorno 14/11/2016.

 

DOCUMENTAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

 

- AVVISO SELEZIONE AVVOCATI

- REGOLAMENTO SELEZIONE AVVOCATI

- DOMANDA SELEZIONE AVVOCATI

- DICHIARAZIONE ALLEGATO A

 

- AVVISO SELEZIONE CONSULENTI

- REGOLAMENTO SELEZIONE CONSULENTI

- DOMANDA SELEZIONE CONSULENTI

- DICHIARAZIONE ALLEGATO A

Vai all'archivio

Comunicazioni

  • 21 mag 2018

    Variazione indirizzo sede legale e nuova entrata per i cittadini

    Si comunica che a partire da martedì 22 maggio 2018 la sede legale di Trentino Riscossioni è cambiata da via Romagnosi 11A a via Jacopo Aconcio 6. Di conseguenza, anche l'entrata degli sportelli è stata spostata in via Jacopo Aconcio 6 (lato opposto dell'edificio rispetto alla vecchia entrata di via Romagnosi).

Vai all'archivio
Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies. Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni