Dettaglio Notizia

Controlli accessibilità

Trentino Riscossioni. Clicca per saltare subito al contenuto

Combinazione colori

Dimensioni testo

Ricerca

RSS

RSS

Notizia

29 lug 29/07/2019 02.00

PAGOSEMPLICE: impostazione di pagoPA come canale unico di pagamento

Si informa che nel corso della giornata odierna, lunedì 29 luglio 2019, verranno modificate le modalità di pagamento disponibili sul portale PagoSemplice impostando come unico canale di pagamento il Nodo Nazionale dei Pagamenti (pagoPA).

 

Le modalità di pagamento precedentemente selezionabili direttamente dal portale PagoSemplice (PagOnline - carte di credito, PayPal e My Bank) saranno reperibili tra i molteplici canali di pagamento messi a disposizione da pagoPA.

 

Per le sanzioni amministrative (multe) il canale pagoPA verrà attivato prossimamente. Esclusivamente per questa tipologia di pagamenti resteranno pertanto attive le modalità di pagamento tradizionali PagOnline - carte di credito e PayPal.

 

AGGIORNAMENTO AL 02/08/2019

La modalità di pagamento tramite pagoPA è stata impostata anche per le sanzioni amministrative (multe).

Vai all'archivio

Comunicazioni

  • 21 mag 2018

    Variazione indirizzo sede legale e nuova entrata per i cittadini

    Si comunica che a partire da martedì 22 maggio 2018 la sede legale di Trentino Riscossioni è cambiata da via Romagnosi 11A a via Jacopo Aconcio 6. Di conseguenza, anche l'entrata degli sportelli è stata spostata in via Jacopo Aconcio 6 (lato opposto dell'edificio rispetto alla vecchia entrata di via Romagnosi).

Vai all'archivio
Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies. Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni